top of page
  • Immagine del redattoreNexus Team

NEXUS @ SIAL PARIS 2016


Oggi ha avuto inizio la 51esima edizione del SIAL Paris. Si tratta della più grande esposizione mondiale del settore Food & Beverage, avente sede al Parc des Expositions di Parigi - Nord Villepinte.

Il SIAL prosegue più che mai nella sua politica di sviluppo per consolidare il suo posto di partner privilegiato della filiera agroalimentare mondiale. Il SIAL rappresenta infatti il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ineguagliabile: Europa e mondo (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). Forte di questa presenza mondiale, il SIAL ha sviluppato oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

SIAL Paris riunisce tutti gli operatori chiave produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani.

Si tratta della nostra seconda edizione, la prima era stata nel 2014. Siamo pronti e carichi per presentare le nostre polpe concentrate, i nostri insaporitori per bevande e caffè, i topping nel nuovo formato da g 650 (che entreranno in commercia da Gennaio 2017) e la nostra nuova linea ISX Cocktails, una gamma di cocktail già pronti.

Venite a trovarci! Ci trovate allo stand 5C D 071!


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page